Lavoro, servizi professionali e formazione

LAVORO

1
DISOCUPPAZIONE & SOLIDARIETÀ:
DISOCCUPATI OVER 40 – APRE UNO SPORTELLO DI ASCOLTO A ROMA
L’Associazione nazionale di promozione sociale ATDAL Over 40 Vi aspetta presso la sede messa a disposizione dal Municipio di Roma III – P.za Sempione 15, 3° piano. Un operatore volontario vi riceverà, previo appuntamento tutti i martedì non festivi dalle ore 9 alle ore 10,15.
Per essere ricevuti scrivere a sportello@atdal.eu lasciando i vostri recapiti oppure telefonare al n. 338 7434485, dal lunedì al venerdì dalle ore 15 alle 18
SERVIZI PREVISTI:
ACCOGLIENZA – Presentazione dei fini e obiettivi dell’Associazione. In questo momento è possibile, se lo si desidera, iscriversi all’Associazione diventandone regolarmente Soci, inoltre si può ricevere aiuto nella stesura del proprio Curriculum Vitae.

RACCOLTA DATI – Verranno registrate alcune informazioni, previa autorizzazione alla Privacy, atte a creare una banca dati delle conoscenze e competenze individuali come da curriculum raccolti in fase di iscrizione. Il nostro obiettivo è anche costruire una rete di solidarietà dalla quale potranno nascere contatti e nuove opportunità.

ASCOLTO e aiuto a contrastare l’isolamento sociale secondo i valori di coesione e solidarietà.

SEMINARI – saranno organizzati dei brevi seminari su temi attinenti le nuove opportunità di lavoro o su argomenti specifici (cv, colloquio di lavoro, ecc.) se richiesti.

  • Lo sportello NON può :
    1) Trovare un lavoro.
    2) Cercare un lavoro.

2
USO UFFICIO AFFITTO
Zona ponte Testaccio . Si affitta stanza per uso ufficio, anche brevi periodi. Silenziosa, buona per 2 o 3 postazioni (dipende dallo spazio che vi serve) nuova, arredata, collegata con internet a 200 mb, luminosa in contesto prestigioso in ufficio dotato di cucina, terrazzo e molto altri servizi. Costo 600 euro mese. Comprensivo di utenze, internet, e spazi comuni.
Per informazioni chiamare o sms al 392.9280876

3
Sono una ragazza cubana con permesso di soggiorno e cerco lavoro come assistenza notturna per persone anziane. Assicuro e richiedo la massima serietà.
Yrina tel.: 347-9806759 oppure 338-5217271

SERVIZI PROFESSIONALI

1
Cantante e insegnante professionista impartisce lezioni di canto presso scuole di musica o studio privato.
Durante le lezioni verrà dato ampio spazio alla tecnica vocale e respiratoria oltre che allo studio del repertorio, anche da un punto di vista interpretativo.
Le lezioni saranno modulate in base alle esigenze e alle caratteristiche vocali degli allievi e sono quindi rivolte sia ai principianti sia a coloro che vogliano seguire un percorso di perfezionamento. La prima lezione di prova è gratuita.
Contatti: Laura Abbate, 320.8268600 – la17@libero.it

2
Fotografia
Si realizzano ritratti fotografici su richiesta, caratterizzati e non. Per book fotografici o per ricordo.
Vedi esempi qui.  Vittorio tel. 348 5452392

3
ARTISTA, INSEGNANTE e MURALISTA offre corsi privati o pubblici di arte e teatro per tutti, realizzazione MURALES interni ed esterni, QUADRI con DEDICHE e versi originali con qualsiasi TECNICA, RITRATTI, RICICLO di qualsiasi oggetto vogliate far rivivere.
Potete vedere i diversi lavori qui.
ANGEL IRIS___Lucis art
320.2297373
adrianalucis@yahoo.it

4
LEZIONI PRIVATE
Insegnante laureato, abilitato all’insegnamento e all’orientamento scolastico, offre assistenza alla didattica su materie umanistiche (italiano – storia – filosofia – scienze umane – psicologia) e percorsi di sostegno e motivazione allo studio con metodi personalizzati. Lezioni private a domicilio nelle ore pomeridiane per studenti e maturandi di liceo classico e scientifico, liceo delle scienze umane, istituti professionali e tecnici di ogni indirizzo.
Per contatti e informazioni: sostegnodidattico@gmail.com -328.6663114

5
SPAGNOLO Madrelingua di spagnolo, con forte esperienza nell’insegnamento e formazione specialistica offre lezioni e ripetizioni a livelli vari. Chiamare il 327.73.08.168 (Margarita)

FORMAZIONE

1
TEATRO
Si accettano iscrizioni per un laboratorio breve teatrale di 12 incontri da un’ora e mezza con una serata pubblica finale. Costo: 250 Euro.

Si tratta di un viaggio attraverso semplici ma efficaci dialoghi per lo più divertenti e surreali.

Il gioco, l’ascolto, la complicità, l’ironia: ecco gli ingredienti da usare per divertirsi imparando a “stare in scena”, scoprendo e usando le basi del linguaggio teatrale.

Un percorso dedicato sia a chi ha un po’ di esperienza ma anche a chi è a digiuno di teatro e vuole sperimentarsi in un “gioco serio” in cui scoprire qualcosa di nuovo e inaspettato di sé.

Il corso si effettuerà presso il Foollik, vicolo della Fontana 1 – Zona Nomentana (all’altezza di Villa Torlonia) ogni mercoledì dalle 19 alle 20,30 a cominciare da metà ottobre. Il corso si attiverà solo con un numero minimo di 8 partecipanti.

A CURA DI CRISTINA AUBRY (attrice, doppiatrice, regista)
Formazione Diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio D’Amico, a Parigi frequenta i corsi di teatro di P. Gaulier, insegnante della scuola di Lecoq.

Teatro | E’ protagonista in teatro di vari spettacoli classici e contemporanei.

Cinema | Nel 2013 è la voce di Dadina ne “La grande bellezza” di P. Sorrentino per la quale riceve il Nastro d’Argento.

Televisione | Partecipa a numerose fiction tra cui “Un medico in famiglia”, “Un posto al sole”, “La Squadra”, “Distretto di polizia”, “Carabinieri”, “Caterina e le sue figlie 2”, “Nebbie e delitti 2” e “Terapia d’urgenza”.

Per info e iscrizioni mandare una mail a: cri.aubry@gmail.com

Oppure 347 7118453

2
Campane Tibetane + Oli Essenziali

Formazione Professionale: Operatore Olistico in Massaggio Sonoro® a Roma

corso professionale in programma a Roma da ottobre, ultimi 2 posti disponibili: LEGGI QUI.

* GUARDA IL VIDEO DI MAURO PEDONE CON CIRCA 140MILA VISUALIZZAZIONI:

3
WORKSHOP: SHADOW TANTRA
Esplorazione consapevole della parte ombra dell’erotismo

“Shadow Tantra” è un termine usato da Seani Love per descrivere l’esplorazione consapevole dei luoghi meravigliosi e misteriosi dove si incontrano il Tantra, il Conscious Kink e la parte ombra dell’essere umano.

In un certo senso lo Shadow Tantra si sovrappone a molte tradizioni esoteriche. L’obiettivo comune per molte di queste tradizioni è che il ricercatore spirituale arrivi a ricordare che siamo tutti esseri divini e sia in grado di diventare pienamente consapevole della propria natura divina.

Quindi, in altre parole, lo scopo della nostra esplorazione attraverso la pratica dello Shadow Tantra è di aiutarci a vedere oltre le illusioni e la programmazione mentale, di ricordare chi siamo veramente e aiutare gli altri a ricordare. Una volta che avremo rimosso le catene dell’illusione, in cui siamo imprigionati dalla società moderna, avremo la sensazione di “ritornare a casa”.

In questo workshop verranno trattati gli strumenti del Conscious Kink e del BDSM, utilizzando lo strumento del rituale. L’obiettivo dello Shadow Tantra è di unire il kink alla spiritualità per creare uno spazio magico di apprendimento profondo. Lo Shadow Tantra permette infatti di creare spazi sicuri e consapevoli per guardarci dentro, esplorare i contenuti che emrgono in questo processo e integrarli per riconquistare la nostra integrità e il nostro potere personale. Accenderemo quindi una candela rituale, ci osserveremo interiormente per incontrare la nostra parte ombra che fin adesso abbiamo represso. Esploreremo il nostro mondo interiore per approdare a luoghi di potere, di amore verso noi stessi e di grande autoconoscenza.

Poiché molta della nostra parte ombra è legata alla nostra sfera sessuale, nel workshop verranno utilizzati gli strumenti del Conscious Kink e della sessualità consapevole. Questo significa che ci saranno frequenti interazioni con gli altri partecipanti e cerchi di condivisione. Useremo pratiche erotiche e rituali sciamanici per entrare in contatto con parti di noi stessi non consociute.

Il Conscious Kink è molto importante nell’esplorazione della nostra
parte ombra perché ci consente di usare le fantasie erotiche in modo potenziante ed evolutivo. Potremo esplorare in modo sicuro la pratica dell’impact play, per esempio con l’uso di un flogger o tramite scuacciata. Oppure potremo metterci al servizio di qualcuno per permettergli di esplorare in modo consapevole alcune fantasie erotiche.

Poiché il Conscious Kink inoltre ci permette di esplorare le nostre fantasie erotiche più oscure, una gran parte del workshop è finalizzato all’apprendimento di metodi per affermare i propri confini e per essere sicuri di ottenere dai nostri partner un consenso consapevole e autentico.

Per chi volesse approfondire il lavoro di Seani Love sullo “Shadow Tantra” prima di partecipare al workshop, qui il link al suo sito.

Questo workshop è aperto a singoli e coppie/triadi/altre costellazioni di tutti i generi, sessualità e tipi di corpo. Durante questo workshop i partecipanti non verranno accoppiati in base al sesso.

Non è necessario partecipare con un partner e tutti avranno la possibilità di lavorare con persone diverse al fine di godere di una più ampia gamma di esperienze. Coloro che partecipano in coppia, se lo desiderano, possono lavorare con il proprio partner per l’intero workshop.

Non è necessario togliersi i vestiti durante il workshop, ma altri partecipanti potrebbero scegliere di farlo e potrebbero assumere atteggiamenti molto erotici tra loro. Saranno seguiti protocolli di sesso sicuro e verrà fornito il materiale necessario allo scopo. Tutte le attività sono opzionali, e durante questo workshop sarà data molta attenzione alla percezione e al rispetto dei propri confini e di quelli degli altri.

INSEGNANTE

Seani Love è un Kinkster professionista, un Esploratore dell’Ombra e un praticante di BDSM sciamanico. Ha venti anni di esperienza in diverse tradizioni magiche e pratiche erotiche. Nel 2015 ha vinto il premio di “Sex Worker of the Year” ai Sexual Freedom Awards a Londra.

Ha una formazione come counselor e dal 2006 ha lavorato sulla combinazione di pratiche rituali e BDSM come un potente percorso di guarigione e di scoperta di se stessi.

Come insegnante di workshops di livello internazionale, Seani ha sostenuto molte persone nel loro percorso verso luoghi di maggiore potere, espressione personale e sessuale, saggezza e amore.

INFORMAZIONI PRATICHE

Il workshop si svolgerà in una splendida location a Roma, sabato 21 e domenica 22 ottobre. L’orario è dalle ore 10:00 alle ore 18:00 (con una pausa per il pranzo) entrambi i giorni.

Il workshop è a numero chiuso (massimo 26 partecipanti), al fine di garantire a ogni partecipante l’attenzione necessaria.

Il workshop sarà tenuto in lingua inglese con traduzione in italiano. Fateci sapere le vostre esigenze di traduzione in modo da poterci organizzare al meglio.

Per prenotazioni e informazioni contattare Silvia:
Cellulare +39 334 6379087
Email silvia.kamananda@gmail.com

PREZZO: 160 euro.

PREZZO STUDENTI: 120 euro.

Non vediamo l’ora di vedervi!

 

NOTE

Stai leggendo questi annunci in seguito all’iscrizione alla mia mailing list.
Per annullare l’iscrizione, invia un’email a: raffaelemagrone07@gmail.com con oggetto CANCELLAMI.

COME FARE PER MANDARE GLI ANNUNCI

Per mandare annunci, inviare un semplice testo via mail a: raffaelemagrone07@gmail.com specificando possibilmente nell’oggetto della mail (uno tra i seguenti argomenti):

  • SOLIDARIETÀ
  • CASA
  • VARIE
  • LAVORO, SERVIZI PROFESSIONALI E FORMAZIONE
  • SALUTE & BENESSERE
  • VACANZE
  • EVENTI

Per chiedere modifiche d’iscrizione (indirizzo mail) o segnalare nuovi annunci o notizie, usare formato testo semplice direttamente nel testo della mail, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE GLI ALLEGATI. Per nuove iscrizioni: INDICARE SEMPRE nome e cognome del referente-contatto.

PER SEGUIRMI ANCHE SU FACEBOOK E RESTARE PIÙ FACILMENTE IN CONTATTO METTI UN MI PIACE A QUESTA PAGINA.

(Visited 1.242 times, 28 visits today)

6 risposte a “Lavoro, servizi professionali e formazione”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *