Nuova Leanfa alle idee vincenti…

LEANFA AL PREMIO BEST PRACTICES

Leanfa al Premio Best PracticesLa IX Edizione del Premio Best Practices si è conclusa venerdì 12 giugno, dopo due giornate molto interessanti e dinamiche svoltesi presso la bellissima sede del Teatro Ghirelli di Salerno. Il premio ha coinvolto aziende del manifatturiero e dei servizi che hanno realizzato un progetto dal contenuto innovativo e che si contraddistinguono per la qualità di prodotto-processo. Nell’ambito del Premio era presente la sezione uPsTart “Paolo Traci” dedicata ai giovani aspiranti imprenditori e alle Start-Up, fra cui c’era anche la nuova realtà “Made in Ruvo di Puglia” LEANFA.

Dalla Green Economy all’ICT…

In tutto si sono presentate 47 imprese e 59 start-up rappresentative di settori quali la green economy, l’ICT, le innovazioni di processo e di prodotto, il web e social media, il turismo, la salute e il benessere.

“And the winner is…”

Alla fine LEANFA è stata onorata del prestigioso premio Menzione Speciale del Comitato Tecnico con il progetto KOPERNICOOK, un innovativo sistema che utilizza campi elettromagnetici a radiofrequenza e microonde in processi industriali di cottura, trasformazione, pastorizzazione e sterilizzazione di alimenti, salvaguardandone le proprietà organolettiche e incrementandone in maniera significativa la shelf life.

LEANFA ringrazia tutti

Questo breve articolo intende semplicemente ringraziare tutti gli amici che si sono attivati per la fase di voto online e che in generale si sono interessati all’argomento.
Il premio ricevuto da LEANFA è un’autentica carica di energia che sarà riversata interamente sul progetto, in modo da realizzarlo rapidamente così da poterlo rivolgere a un mercato internazionale che pare molto promettente.

(Visited 275 times, 1 visits today)

Una risposta a “Nuova Leanfa alle idee vincenti…”

  1. Innanzi tutto voglio ringraziare Raffaele che ha supportato la nostra idea progettuale con tanto entusiasmo, un sentimento che ha accomunato tutti gli amici di LEANFA e che ci ha dato una carica positiva inimmaginabile prima di averla effettivamente sperimentata.
    Raffaele poi, da copywriter sopraffino, ha usato nel suo titolo la parola LEANFA con l’esatto criterio per cui è nata, un “tiro da tre” da maestro…
    Ringrazio anche tutti i sostenitori con il voto sul web, che ci ha portati ad essere terzi classificati in questa graduatoria. Per noi questa è stata una misura diretta del grande affetto di amici e conoscenti da tutto il mondo, un incoraggiamento indispensabile per chi si è appena avventurato nel lancio di una start-up, che senza dubbio non è una delle cose più semplici nella nostra Italia.
    Il riconoscimento del Comitato Tecnico, poi, è stato per noi un sigillo di qualità per il nostro progetto KOPERNICOOK, ormai diventato il nostro “marchio di fabbrica” che sta attirando attenzione su LEANFA.
    Come ripagare l’affetto e la stima ricevute? Lavorando sodo per realizzare rapidamente il nostro progetto per dare LEANFA vitale al nostro territorio, ce la mettiamo tutta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *