Case o stanze in affitto a Roma

Annunci di case o stanze in affitto a Roma e dintorni da amici di mailing listANNUNCI PER CASE O STANZE IN AFFITTO A ROMA E DINTORNI

 

 

1
Affittasi appartamento 60 mq zona Eur/Torrino anche per brevi periodi; condominio silenzioso e verdeggiante in via Mar della Cina 289.
Completamente arredato (anche di lavatrice) e composto da: salone, cucina, camera da letto, bagno con vasca, ampio balcone abitabile con tavolo.
Posto auto coperto. 800 euro mensili (compreso di condominio e riscaldamento).
Per informazioni contattare gloria 348/4050723

2
Affittasi camera singola, Euro 500 + spese, prezzo eventualmente trattabile. Camera singola, molto carina, preferibilmente a donne, lavoratrici, con contratto transitorio.

La casa si trova a due strade da Piazza Vittorio, a pochi passi dalle fermate autobus e tram, e dalla stazione metro Vittorio Emanuele.
Periodo da decidere insieme, fino a 6 mesi. Per lunghi periodi possiamo accordarci. Io non ci sono quasi mai, quindi in realtà, a parte la mia stanza, è come se si avesse una intera casa.

La casa è composta da due camere singole, cucina con terrazzo, un altro terrazzo di pertinenza a uso esclusivo della camera in affitto, un bagno.
La camera e la casa sono già arredate, possibilità di utilizzare stoviglie, pentole, e tutto ciò che c’è in casa. Presente Wi-Fi, caldaia autonoma per acqua calda, termosifoni autonomi.
Solo persone serie, per cortesia, no perditempo.
Chiamare Alice 338 5980398

3
Affitto a Monteverde da ottobre a febbraio (anche per periodi inferiori) una stanza con bagno, letto una piazza e mezza, scrivania, balcone, nel mio appartamento. Wifi, uso cucina. Per info: 3388424762.

 

NOTE

Stai leggendo questi annunci in seguito all’iscrizione alla mia mailing list.
Se vuoi annullare l’iscrizione, invia un’email a: raffaelemagrone07@gmail.com con oggetto CANCELLAMI.

COME FARE PER MANDARE GLI ANNUNCI

Basta inviare un semplice testo via mail a: raffaelemagrone07@gmail.com specificando possibilmente nell’oggetto della mail (uno tra i seguenti argomenti):

Per chiedere modifiche d’iscrizione (indirizzo mail) o segnalare nuovi annunci o notizie, usare formato testo semplice direttamente nel testo della mail, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE GLI ALLEGATI. Per nuove iscrizioni: INDICARE SEMPRE nome e cognome del referente-contatto.

SEI SU FACEBOOK? PER RESTARE PIÙ FACILMENTE IN CONTATTO METTI UN MI PIACE A QUESTA PAGINA.

(Visited 2.431 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *