Solidarietà

Solidarietà su Roma e dintorniANNUNCI SOLIDALI SU ROMA E DINTORNI

1
Puoi aiutarci a comprare alcuni regali per i nostri bambini e ragazzi con disabilità. Per leggere l’elenco dei desideri e come contribuire – clicca qui

2
Si raccolgono indumenti maschili da donare al Centro Astalli,  in particolare servono scarpe (da uomo) possibilmente dal 43 in su, giacche pesanti e ZAINI anche vecchi ma utilizzabili, che sono richiestissimi, perché per chi vive per strada rappresentano il contenitore dove mettono tutto ciò che occorre loro per sopravvivere.
La consegna può essere effettuata TUTTI I GIORNI dal lunedì al venerdì, dalle 09 alle 17 in Via degli Astalli 14/a (zona Piazza Venezia)
Tel. 06.69700306 o 06.6781246

3
A chi volesse festeggiare il Natale utilizzando i propri regali come uno strumento in più per vivere il proprio desiderio di solidarietà Song-taaba ricorda a tutti altri 2 possibili doni:

ATTESE E INCONTRI: i presepi del Burkina Faso

Foto, forme, colori, parole, una al servizio dell’altra, per svelare realtà e voci, vita e suoni. La raffinata impostazione grafica, la potenza evocativa delle immagini, le parole che giocano con il loro stesso significato offrono una chiave di lettura che coniuga libertà e contenuti, meraviglia e conoscenza. Un libro che non impone una “sola” lettura ma offre percorsi di scoperta e senso regalando l’incontro con una terra e i suoi “costumi”, con una “nascita” e la sua poesia.

CESTI NATALIZI: quest’anno è possibile ordinare cesti natalizi che abbiamo realizzato in tre diverse tipologie.

I nostri cesti abbinano al gusto dei sapori tradizionalmente natalizi la volontà di promuovere oggettistica e sapori della cultura africana. Alcune delle materie prime che compongono gli oggetti natalizi presenti nei cestini provengono direttamente dalle attività di micro-artigianato sostenute da Song-Taaba insieme alla comunità delle donne di Ziniaré in Burkina Faso.

Per Info e prenotazioni: segreteria@song-taabaonlus.org

 

 

NOTE

Stai leggendo questi annunci in seguito all’iscrizione alla mia mailing list.

COME FARE PER MANDARE GLI ANNUNCI

Per gli iscritti alla newsletter basta inviare un semplice testo via mail a: raffaelemagrone07@gmail.com specificando possibilmente nell’oggetto della mail (uno tra i seguenti argomenti):

Per segnalare nuovi annunci o notizie, usare formato testo semplice direttamente nel testo della mail, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE GLI ALLEGATI.
Per nuove iscrizioni alla newsletter cliccare qui.

SEI SU FACEBOOK? PER RESTARE PIÙ FACILMENTE IN CONTATTO METTI UN MI PIACE A QUESTA PAGINA.

(Visited 961 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *