Solidarietà

Solidarietà su Roma e dintorniANNUNCI SOLIDALI SU ROMA E DINTORNI

1

Vuoi dare un piccolo contributo al pranzo del sabato in una mensa in una chiesa che accoglie 80 poveri nel centro di Roma? Leggi qui come fare.

2
Solidali fino in Fondo
Questo sito suggerisce, a chi volesse dare un contributo solidale, di prendere in considerazione la proposta della Comunità di Vita Cristiana, associazione di laici che seguono la spiritualità ignaziana dei padri Gesuiti, di aderire al Fondo di Solidarietà Cvx.

3
Lega Missionaria Studenti e aiuto alle case famiglia a Sighet (Romania)
Dai primi anni 2000 un gruppo di amici e padri Gesuiti stanno recuperando letteralmente dalla strada e dalla vita nei tombini o tra i rifiuti bambini senza famiglie alle spalle. Qui la lettera inviata a tutti i volontari.

4
FESTE + COMPLEANNI + INVITI + ANNIVERSARI = REGALI SOLIDALI

In piena sicurezza offriamo la possibilità di venirci a trovare nella nostra sede in zona Casal Lumbroso per dare un’occhiata e lasciarsi ispirare da tante nuove idee e nuove proposte per far si che tutto l’anno possa diventare occasione di regali solidali.

Statue, bigiotteria, artigianato etnico, oggetti estrosi utili e coloratissimi, tessuti batik, bracciali, tante nuove fantastiche realizzazioni con materiale burkinabè e creatività italiana

Ogni regalo “solidale” permette di aggiungere un mattone in più su uno dei progetto di alfabetizzazione o di formazione o di cure e prevenzione.
Ogni regalo “solidale” fa felice non solo chi lo riceve ma anche chi, grazie a quel dono, “riceverà” speranza, diritti, futuro

Prima di fare ogni regalo vi invitiamo a visitare la pagina “regali solidali” sempre aggiornata con nuove proposte:
https://song-taabaonlus.blogspot.com/p/regali-solidarieta.html

Ogni ultimo sabato del mese SU APPUNTAMENTO per visionare ed acquistare.
Per fissare un appuntamento scrivere a: segreteria@song-taabaonlus.org

NOTE

Stai leggendo questi annunci in seguito all’iscrizione alla mia mailing list.

COME FARE PER MANDARE GLI ANNUNCI

Per gli iscritti alla newsletter basta inviare un semplice testo via mail a: raffaelemagrone07@gmail.com specificando possibilmente nell’oggetto della mail (uno tra i seguenti argomenti):

Per segnalare nuovi annunci o notizie, usare formato testo semplice direttamente nel testo della mail, NON SARANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE GLI ALLEGATI.
Per nuove iscrizioni alla newsletter cliccare qui.

SEI SU FACEBOOK? PER RESTARE PIÙ FACILMENTE IN CONTATTO METTI UN MI PIACE A QUESTA PAGINA.

(Visited 1.324 times, 1 visits today)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *